Il Napoli è in ansia per le condizioni di Kvaratskhelia. L'attaccante si sarebbe fermato in Nazionale a causa di una forte botta subita nel match di ieri sera contro l'Albania. Al momento non si hanno novità sulle sue condizioni, ma il problema fisico accusato con la Georgia potrebbe costringerlo a rimanere fuori nel prossimo turno di Serie A contro il Cagliari.

Napoli in ansia per Kvaratskhelia: le sue condizioni

In casa Napoli tengono banco le condizioni di Kvaratskhelia. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante azzurro ha subito una botta forte nella prima frazione della sfida di ieri sera tra la sua Georgia e l'Albania. Il calciatore, sostituito subito dopo la rete del definitivo 0-1,  sarà monitorato dallo staff medico, nei prossimi giorni e sembra essere in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A tra il Napoli e il Cagliari. Occhio quindi anche al Fantacalcio: meglio essere coperti in panchina nel caso abbiate Kvaratskhelia tra i titolari.

Infortunio Kvara: le parole del Ct della Georgia

Kvara ha giocato con forti dolori. Voleva restare in campo più a lungo possibile. Khvicha è un grande giocatore di squadra. Negli ultimi 15-20 minuti avevamo bisogno di più movimento, quindi ho inserito Davitashvili che ha fatto molto bene”