Intervistato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio di inizio tra Udinese e Milan, Geoffrey Moncada ha fatto il punto sul presente e sul futuro dei suoi rossoneri. Queste le parole del direttore tecnico dei lombardi.
Udinese-Milan, le parole di Moncada
"Formazione? Tutta la settimana hanno lavorato a 3, hanno fatto questo sistema. Noi solitamente in uscita impostiamo a 3, per lasciare un po' più spazio a Theo Hernandez, non è totalmente diverso.
Maignan? L'anno scorso fu molto difficile per lui, abbiamo parlato tanto durante la settimana, gli abbiamo detto di rimanere concentrato sulla partita e spero che stasera sia tutto ok, che non ci saranno problemi perché è veramente un bravo ragazzo. Il rinnovo? Stiamo parlando, comunichiamo, ma è più importante la partita di stasera.
Attaccanti? Credo che sia sempre importante avere tanti giocatori che fanno gol. Abbiamo 3 attaccanti più Camarda e dobbiamo usare sempre i giocatori al momento giusto. Li valutiamo ogni giorno, ma sono molto contento di loro, hanno provato, hanno sempre lavorato per la squadra. Stasera è il momento di Luka, ha già fatto bene segnando 2 gol recentemente.
Cambierà il mio ruolo nel prossimo anno? Non è importante questo, ma lavorare bene per il club. Lo facciamo sempre tutti insieme.
Restare come direttore dell'area scouting? Sì, io vado ancora a vedere le partite. Faccio tante cose per il club durante la settimana".