La 32ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 11 aprile con Udinese-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Bologna e Lazio-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- DI GREGORIO - La fase difensiva della Juve sembra molto migliorata con Tudor, considerando il momento del Lecce e quanto poco segni la scelta è obbligata,
- DODO - Sempre più un fattore della Fiorentina, in Conference ha giocato solo uno spezzone: scenario ideale per regalare un altro bonus in casa col Parma.
- DE VRIJ - L'Inter è prima per gol segnati su palla inattiva, il Cagliari è primo per reti subite su questa situazione: i suoi sganciamenti offensivi possono fare la differenza.
- RRAHMANI - Leader anche senza Buongiorno e nelle partite di maggior difficoltà come a Bologna, occhio anche ai suoi stacchi su calcio da fermo con l'Empoli.
- DIAO - Sta benissimo, toglierlo dal campo è impossibile: fiducia anche col Torino.
- NDOYE - Viene dal gioiello decisivo col Napoli, l'aria delle big lo esalta e merita conferme a Bergamo.
- PULISIC - Urge ritrovare una prestazione da top assoluto e anche il bonus pesante, a maggior ragione senza Gimenez. E i rigori (finalmente) sono di certo roba sua.
- SAELEMAEKERS - Riposato visto che non ha giocato con la Juve, in gol nel derby all'andata e senza Tavares sul suo lato: gli ingredienti sono giusti.
- LUKAKU - Il Napoli dovrà aggrapparsi a lui in queste ultime 7 partite, ha la fisicità e anche lo stato di forma per fare la differenza già dal posticipo con l'Empoli.
- THURAM - Pur se non bellissimo, ha ritrovato il gol a Parma. Obiettivo continuità: possibile col Cagliari.
- KEAN - Anche per lui, solo uno spezzone in Europa. Ottime notizie verso la gara col Parma che, per caratteristiche dei suoi centrali, può soffrirlo tantissimo.