Arriva il comunicato del Napoli sulle condizioni di Osimhen e Simeone in vista della partita di domani con il Milan, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Seduta mattutina per la truppa di Spalletti al Napoli Konami Training Center. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica.
Napoli-Milan, le condizioni di Raspadori, Simeone e Osimhen
A chiusura di seduta situazioni di gioco su palle inattive. Pienamente recuperato Raspadori, il quale ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen, invece, ha svolto lavoro individuale in campo e sarà ancora indisponibile. Infine, Simeone è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro.
I tempi di recupero
Domani, contro il Milan, toccherà a Giacomo Raspadori guidare l'attacco del Napoli. Ne avrà almeno per altre due, tre settimane Simeone, uscito malconcio dalla partita di Lecce mentre per Osimhen la speranza di Spalletti e dei tifosi azzurri è di rivederlo all'opera per la sfida di ritorno in programma il 18 aprile.