Intervistato da DAZN al termine del match tra Empoli e Udinese, Paolo Zanetti ha parlato della gara e della sconfitta della sua squadra, a suo dire immeritata. L'allenatore si è soffermato sui troppi gol presi da calcio piazzato; di seguito le parole di Zanetti dopo Empoli-Udinese.

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Udinese

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Udinese: "Quando si perdono le partite e non si ha nulla da dire alla squadra, è difficile trovare delle spiegazioni. Oggi la partita è stata equilibrata, nella ripresa meglio noi ma abbiamo preso il solito gol su calcio d'angolo e questo dà fastidio. Il primo modo per migliorare è non aver paura sui calci piazzati. Nella prima parte della stagione eravamo tra i migliori su questo fondamentale, poi è successo qualcosa e bisogna trovare una soluzione".

Zanetti: "Preso il solito gol su calcio d'angolo" (Getty Images)
Zanetti: "Preso il solito gol su calcio d'angolo" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Si riparte dando fiducia, attaccandoci alle prestazioni. Sono certo che questa squadra si salverà, perché in campo non molla mai. Le ultime due le abbiamo perse, ma i numeri erano dalla nostra parte. L'attacco? Ci mancano tante cose. Di occasioni ne abbiamo avute, ma chi era in campo non ha segnato per questioni di centimetri o per parate del portiere. Chi ha giocato ha comunque dimostrato di poterci stare".