La 22ª giornata della Serie A 2022/23 si è aperta venerdì 10 febbraio, con la sfida tra Milan e Torino. Il turno prosegue nella giornata di oggi con tre partite: alle 15.00 in campo Empoli e Spezia, alle 18.00 Lecce e Roma e alle 20.45 spazio alla sfida tra Lazio e Atalanta. Insieme andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Roma.

Le probabili formazioni di Lecce-Roma

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lecce-Roma, partiamo dai padroni di casa. In porta confermato il solito Falcone, pronto per guidare il quartetto difensivo composto da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. A centrocampo pronto Hjulmand in cabina di regia, coadiuvato da Gonzalez e Blin. A sostegno di Colombo, pronti Di Francesco e Strefezza sulle fasce.

In casa Roma ancora panchina per Wijnaldum, pronto però a giocare minuti importanti nel finale. A centrocampo Matic e Cristante saranno affiancati da El Shaarawy e Zalewski sulle fasce. In attacco inamovibile Abraham, sostenuto da Pellegrini e Dybala sulla trequarti. In difesa, pronti Ibanez, Smalling e Mancini dinanzi a Rui Patricio.

Immagine articolo
Immagine articolo

Lecce-Roma: dove vederla in TV

Lecce-Roma si giocherà sabato 11 febbraio 2023 al Via del Mare. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.00. Lecce-Roma verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.