Dopo le prime sfide andate in scena in questi giorni, la 12^ giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con le ultime cinque partite. Alle 18.00 scenderanno in campo Monza e Lazio all'U-Power Stadium. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Lazio:

Monza-Lazio: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Nesta tornerà a schierare Pessina in mezzo al campo al fianco di Bondo, che può vincere il duello con Bianco per una maglia. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, dalla panchina il ristabilito Birindelli. Avanti Mota e Maldini alle spalle della punta Djuric, pronto poi Caprari a dar manforte a gara in corso. Difesa diretta da Pablo Marì. 

Nei biancocelesti mister Baroni dovrebbe tornare a schierare Zaccagni dal 1' minuto sulla sinistra offensiva. Rischio turnover iniziale invece per Castellanos. Sulla destra di difesa Marusic potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Lazzari. A centrocampo Guendouzi sarà chiamato agli straordinari dopo le fatiche di Coppa.

Monza-Lazio: dove vederla in tv

  • Monza-Lazio, 12ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: domenica 10 novembre, ore 18.00
  • Canale TV: DAZN/SKY SPORT/NOW

E allora, dove vedere Monza-Lazio in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.