Dopo le prime sfide andate in scena in questi giorni, la 12^ giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con le ultime cinque partite. Alle 20.45 scenderanno in campo Inter e Napoli allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in un big match che vale la vetta della classifica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Napoli:
Inter-Napoli: le probabili formazioni
Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. Avanti Thuram in coppia con Lautaro.
Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Avanti ci sarà Lukaku con ai lati Politano e Kvaratskhelia, pronto a inserirsi dalle retrovie anche McTominay. Sulla sinistra di difesa verso la conferma Olivera a svantaggio di Spinazzola.
Inter-Napoli: dove vederla in tv
- Inter-Napoli, 12ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 10 novembre, ore 20.45
- Canale TV: DAZN
E allora, dove vedere Inter-Napoli in tv?
La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.