Dopo le prime sfide andate in scena in questi giorni, la 12^ giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con le ultime cinque partite. Alle 15.00 scenderanno in campo Fiorentina e Verona in un match che appare molto interessante. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Verona:
Fiorentina-Verona: le probabili formazioni
Nella Viola è recuperabile Kean, preservato giovedì in Coppa, verrà schierato al centro dell'attacco. Mister Palladino tornare a convocare il ristabilito Pongracic, si accomoderà in panchina. Indisponibile Cataldi, condizionato da noie muscolari; il tecnico in regia si affiderà ad Adli. Non convocato Ikone per problemi familiari.
Negli scaligeri è assente per squalifica Rocha Livramento, mister Zanetti si affiderà a Suslov e Lazovic come ali di centrocampo e poi in mezzo verrà rilanciato dal 1' Belahyane al fianco di Duda. Avanti Tengstedt sostenuto dal trequartista Kastanos, insidiato però dal ristabilito Harroui. Difesa diretta da Magnani, poi si rivedrà sulla destra Tchatchoua scontato il turno di stop.
Fiorentina-Verona: dove vederla in tv
- Fiorentina-Verona, 12ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 10 novembre, ore 15.00
- Canale TV: DAZN
E allora, dove vedere Fiorentina-Verona in tv?
La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.