Dopo le prime sfide andare in scena in questi giorni, la 12^ giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con le ultime cinque partite. Alle 12.30 scenderanno in campo Atalanta e Udinese nel consueto lunch match. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Udinese:
Atalanta-Udinese: le probabili formazioni
Nella Dea è indisponibile Kolasinac, sostituito mercoledì a Stoccarda in Champions League a causa di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale destro; si aggiunge in infermeria anche De Ketelaere, sottoposto sabato a esami medici ed evidenziata una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. Mister Gasperini in difesa potrebbe affidarsi a Kossounou dall'inizio. Fasce occupate da Bellanova e Ruggeri. Avanti si rivedrà dal 1' Retegui in campionato, dopo il turnover di Napoli.
Nei friulani mister Runajic rilancerà Lucca come terminale offensivo sostenuto da Thauvin, scivola così in panchina Davis. E' arruolabile Tourè per la difesa e dovrebbe giocare dall'inizio, può farne allora le spese Kabasele. In mediana Lovric e Payero verranno schierati ai lati di Karlstrom, fasce presidiate da Ehizibue e Zemura (in pole sulla concorrenza di Kamara).
Atalanta-Udinese: dove vederla in tv
- Atalanta-Udinese, 12ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 10 novembre, ore 12.30
- Canale TV: DAZN
E allora, dove vedere Atalanta-Udinese in tv?
La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.