Quella smorfia di dolore ed il cambio obbligato non hanno sin da subito lasciato ben sperare. Ed oggi, a distanza di poche ore dalla partita di Firenze, il responso è stato quello dei più brutti: si tratta di rottura del crociato anteriore per Lorenzo Insigne, che con tutta probabilità termina qui la sua stagione. L'interessamento dei legamenti era stato già comunicato dalla società, pochissimi minuti fa è arrivata il responso peggiore possibile. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Napoli.

Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Questo l'esito delle analisi diagnostiche per Lorenzo Insigne che questa mattina, accompagnato dal Dottor D'Andrea, è andato a Villa Stuart dal Professor Mariani per gli esami clinici dopo l'infortunio di ieri a Firenze. L'attaccante azzurro verrà operato in giornata proprio dal Professor Mariani.

 

LEGGI ANCHE Napoli, Insigne KO: scocca l'ora di Mertens. Ma Callejon...

 

Queste invece le parole dell'agente di Insigne, Antonio Ottaiano, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "In questo momento c’è ben poco da dire e preferiamo non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Posso dire che siamo tutti dispiaciuti, inutile nasconderlo. Ma sappiamo bene che Lorenzo ce la metterà tutta per tornare presto in campo. Siamo qui a Villa Stuart e aspettiamo l’esito dell’intervento. Il Napoli ha affidato il giocatore ad ottime mani, quelle del Prof. Mariani, numero uno in questo tipo di operazioni".

 

INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO - “Lorenzo Insigne è stato operato questo pomeriggio a Roma al ginocchio. L’intervento effettuato dal Professor Mariani a Villa Stuart è durato un’ora e un quarto ed è perfettamente riuscito. L’attaccante azzurro, dopo l’infortunio nel match di Firenze aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro”.