Arriva la sentenza che vede imputato Albert Gudmundsson in Islanda. Accusato di "cattiva condotta sessuale", il giocatore della Fiorentina è stato dichiarato innocente - e quindi assolto - dal Tribunale di Reykjavík.

Fiorentina, arriva la sentenza su Gudmundsson

L'attaccante ex Genoa era finito a processo per i fatti avvenuti nell'estate del 2023. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità anche in merito all'eventuale ricorso che l'accusa potrebbe presentare da qui a un mese.

Il commento di Gudmundsson

"Pur essendo stato sempre fiducioso in un esito positivo del caso, la sentenza arriva con un certo sollievo. È stato un anno difficile, onestamente, e non facile da affrontare mentalmente, ma ho imparato che la mia famiglia e i miei amici sono tutto per me e gli sarò sempre grato.

Infine, vorrei sottolineare che non appoggerò mai alcuna forma di violenza. Da padre di due figli, tra cui una bambina piccola, e con tre sorelle più giovani, spero sinceramente che questo caso non causi alcun danno ad altre donne che sono vere vittime di violenza. Ora posso andare avanti con la mia vita e concentrarmi su ciò che so fare meglio".