La Juventus cerca un difensore centrale sul mercato. Dopo l'infortunio di Bermer, nonostante le dichiarazioni di rito, il dt dei bianconeri Giuntoli continua a muoversi per mettere a disposizione di Thiago Motta un centrale di affidamento ed esperienza. 

Juventus: il centrale arriva dal PSG?

La Juventus potrebbe bussare alla porta del PSG per sistemare la difesa. I bianconeri oggi hanno in organico solo Federico Gatti come difensore centrale di ruolo. Dopo l'infortuno di Bremer, infatti, il tecnico della Juve Thiago Motta sarà costretto ad adattare almeno fino a gennaio al centro della difesa uno tra Kalulu, Danilo e Cabal.

Tutti e tre i difensore bianconeri hanno già giocato, con ottimi risultati, nella posizione difensore centrale, ma a gennaio sarà compito del ds Giuntoli colmare la lacuna lasciata da Bremer. 

Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, i dirigenti della Juventus si starebbero già muovendo per trovare un difensore che abbini esperienza e qualità. 

L'ultimo nome sulla lista degli obiettivi dei bianconeri sarebbe quello di Milan Skriniar del PSG. 

Il difensore ex Inter, che al PSG sta trovando pochissimo spazio, era stato accostato alla Juventus e al Napoli anche in estate. Il grosso problema, tuttavia, resta il contratto di Skriniar da 10 milioni di euro annui più bonus.

Skriniar alla Juve: le ultime

Di sicuro Skriniar potrebbe rappresentare un innesto di qualità per i bianconeri, ma lo stipendio di Skriniar resta fuori dai "nuovi" parametri della Juventus.

A gennaio il difensore potrebbe anche partire in prestito visto che Luis Enrique, per scelta tecnica, non sta utilizzando lo slovacco. Ma resta da risolvere il nodo legato all'ingaggio.

Skriniar sulla cessione

Lo stesso Milan Skriniar ha parlato del suo momento di difficoltà al PSG dal ritiro della propria Nazionale. 

Cessione al Napoli o Al-Nassr? "C’erano molte opzioni. Mi hanno informato che non sarei stato utilizzato tanto quanto la scorsa stagione. Era alla fine della finestra di mercato, quindi si parlava principalmente per i prestiti. Ma non ero nella fase finale della trattativa con i club e alla fine, dopo un incontro con la dirigenza del PSG e l'allenatore, abbiamo concordato che sarebbe stato meglio per me restare e lottare per la mia occasione".