In casa Roma c'è molta curiosità per Manu Kone. Il calciatore, autore di una buona prestazione con la maglia della sua Francia nella vittoria di ieri contro il Belgio, si candida ad essere grande protagonista nella squadra di mister De Rossi. Proprio il francese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della sfida dei transalpini:
Le parole di Konè sulla prestazione con la Francia
"A differenza del match contro l'Italia, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo reagito. Ora torneremo nei club e continueremo a lavorare anche in vista dei prossimi impegni con la Nazionale".
Lo stile di gioco di Konè
"Mi piace sia difendere sia attaccare, mi trovo a mio agio con il pallone tra i piedi. Quando hai il possesso del pallone è più facile e io sono una persona calma. Mi sono divertito e ringrazio la squadra per la fiducia che mi ha dato, ero sereno e dovevo dimostrare ciò che so fare. Sono felice, ho fatto molta strada per arrivare fino a qui ed è un motivo di orgoglio per tutti, per la mia famiglia e per la mia città".
Konè titolare contro il Genoa? Cosa fare al Fantacalcio
Manù Konè potrebbe presto essere protagonista nella Roma di De Rossi. Il centrocampista, arrivato nelle ultime ore di calciomercato, è già sceso in campo contro la Juventus nel terzo turno di Serie A. Ora, però, potrebbe essere arrivato il momento del suo esordio da titolare: il francese dovrebbe essere schierato dal primo minuto contro il Genoa nel prossimo turno di Serie A. Il consiglio al Fantacalcio è quindi quello di schierarlo titolare nelle vostre rose e dare fiducia a Konè nel match di Marassi.