Il Milan di Paulo Fonseca riparte dai suoi pilastri principali: Rafael Leao e Theo Hernandez. L'attaccante ed il difensore rossonero, dopo il caso per la mancata partecipazione al cooling break, ripartiranno dopo la pausa vestendo una maglia da titolare.

Milan, le ultime su Theo e Leao

La scena vista all'Olimpico contro la Lazio sicuramente non è piaciuta, ma non è mai stato aperto un caso. Leao e Theo non sono in discussione e contro il Venezia partiranno dal primo minuto: tecnico e società attendono delle risposte sul campo in vista della Champions League e del derby contro l'Inter.

I numeri di Leao al Fantacalcio

In un inizio di stagione non esaltante, sublimato dal 5 in pagella rimediato all'esordio col Torino, Leao ha già collezionato 1 gol e 1 assist. Prima il perfetto +1 per Pulisic a Parma, poi la rete del salvifico 2-2 all'Olimpico, partendo peraltro dalla panchina. Attualmente ha una fanta-media del 7.33 tutt'altro che negativa, avendo inciso in due giornate su tre. E molto vicina a quella dello scorso campionato, chiuso con un 7.44 frutto di 9 gol e 9 assist. Bottino delizioso ma tuttavia giudicato da molti non del tutto soddisfacente.