È duello apertissimo in casa Lazio per una maglia da titolare in porta. Ivan Provedel e Christos Mandas sono pronti a combattere per regalare gioie ai fantallenatori e difendere i pali biancocelesti. Ma quale sarà la gerarchia tra i pali? Fino a pochi giorni fa sembrava scontato dire 'Provedel': l'italiano è da anni il titolare inamovibile della porta della Lazio, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Gerarchia portieri Lazio, è duello Provedel-Mandas
Dopo il match contro il Milan, il direttore sportivo Fabiani ha avuto un confronto con i preparatori dei portieri per analizzare e comprendere il calo di rendimento di Provedel. Ivan non ha iniziato benissimo la stagione: in tre gare a voto ha subito 5 gol ed ha visto progressivamente calare anche i suoi numeri al Fantacalcio.
Per questo, in vista delle aste di inizio stagione che andranno in scena da qui alla prossima giornata di campionato, è bene fare i conti con la situazione portieri in casa Lazio: il consiglio è di puntare su Provedel, ma di coprirsi prendendo anche Mandas. L'idea della società, infatti, sarebbe quella di alternare i due tra Serie A, Coppa Italia ed Europa.