È un lunghissimo calvario che dura da più di un anno. Gerard Deulofeu manca dai campi di Serie A dal 22 gennaio 2023, ma ben presto potrebbero arrivare novità sul suo rientro. L'infortunio al ginocchio ha rischiato di costargli la carriera, ma nel mentre l'Udinese e i fantallenatori più affezionati lo attendono a braccia aperte.

Ma quando rientra Deulofeu? Una domanda che frulla incessante nella testa di addetti ai lavori e fantallenatori. Ancora difficile fornire una stima esatta, visto che la riabilitazione dello spagnolo va avanti da oltre un anno. La speranza dell'Udinese è di ritrovarlo in forma per il prossimo anno.

Udinese, infortunio Deulofeu: le condizioni

Intanto, però, Deulofeu inizia a lanciare i primi segnali positivi. Tramite le proprie Instagram Stories, l'attaccante dell'Udinese ha pubblicato una storia che ritrae il suo ginocchio durante le terapie, con tanto di didascalia che ha fatto sobbalzare i fantallenatori: "Non mi sono mai sentito così bene", ha scritto il 10 dell'Udinese che non vede l'ora di tornare in campo.

Deulofeu su Instagram
Deulofeu su Instagram