Dopo l'infortunio di Osimhen prima e di Simeone poi, Giacomo Raspadori è diventato in un attimo il centravanti titolare del Napoli in vista della partita più importante della storia recente azzurra. Raspadori sarà in campo dal 1' nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, ma la sensazione è che sarà titolare anche in campionato contro il Verona.
Osimhen proverà a tentare il miracolo per il ritorno con i rossoneri, mentre Simeone resterà fuori probabilmente per diverse partite.
Napoli e Fantacalcio: occhio a Raspadori
Così facendo, anche con il ritorno di Osimhen, Raspadori diventa fondamentale per la causa partenopea. In attesa del rientro di Simeone, troverà parecchio spazio, soprattutto in campionato una volta che sarà tornato a disposizione Osimhen.
Fin qui la sua prima stagione in azzurro non è andata malissimo, ma complice anche l'infortunio, ha giocato poco: 25 presenze, 11 da titolare. In campionato è andata ancora peggio dal punto di vista realizzativo, con 1 solo gol segnato in 15 presenze totali (8 da titolare). L'ex Sassuolo è intenzionato a riprendersi, chiudendo la propria stagione nel migliore dei modi: la sensazione è che potrà diventare importante in campionato e di conseguenza anche al Fantacalcio.