Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn parlando del suo futuro. Queste le sue parole.

Lazio: le parole di Milinkovic

Rinnovo? Io già anche dopo il Monza ho detto che si sa che manca ancora un anno, ma mi concentro sul campo, a fine stagione si vede. Vediamo perché prima guardiamo il campo e l’obiettivo, siamo a un buon punto, poi si vede.

Milinkovic è tornato? Sì, è stato un periodo duro per me dopo il Mondiale, ma con tanto lavoro sono riuscito a segnare sia a Monza che con la Juve, i gol mi daranno una grande mano per quel che arriva. Il record? Non sono un attaccante, ma fare tutti questi gol è una bella cosa. Ci sono ancora tante partite e provo a farne altri così non mi raggiunge nessuno. Rimango concentrato, voglio portare la Lazio al posto più alto possibile, vogliamo rimanere lì fino alla fine. Quando ero piccolo giocavo come punta, mi dicevano ‘sei troppo veloce, ti mettiamo dietro’, l’ho accettato ma mi piace spesso andare avanti, soprattutto quando Luis ha la palla mi butto davanti. Io leader? Sono qui da 8 anni, si può dire che ultimamente mi sento come un leader, ma dipende tutto dai compagni, se loro non seguono non si va da nessuna parte”.