Saranno Lazio e Udinese a chiudere la 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio per la classifica di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Udinese.
Lazio-Udinese: le probabili formazioni
Nei biancocelesti attenzioni rivolte alle condizioni di Zaccagni, recuperabile da un fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori in Europa League; il 10 dovrebbe riuscire a stringere i denti e scendere in campo dall'inizio. Al centro della difesa si rivedrà il ristabilito Romagnoli, dopo la tribuna di San Siro. Ai box ancora Castellanos, prima punta potrebbe agire Dia mentre la mediana sarà infoltita dalla presenza di Vecino. Sulla sinistra ci sarà Marusic, causa problema muscolare per Nuno Tavares.
Nei friulani torna tra i convocati Okoye dopo l'infortunio al polso, il nigeriano si gioca il posto tra i pali con Padelli dall'inizio a Roma. Mister Runjaic avanti si affiderà a Lucca in coppia con Thauvin, nel caso iniziale panchina per Sanchez. A centrocampo cerca conferma Atta, dietro Ehizibue a destra può vincere la concorrenza di Kristensen.
Lazio-Udinese: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra biancocelesti e friulani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico di Roma.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv