Tutto confermato in Lega Serie A. Così come già previsto, Luigi De Siervo è stato rinominato amministratore delegato. L'assemblea dei club di questa mattina, tenutasi a Milano, ha rieletto l'ad uscente con ben 17 voti a favore, ben sei voti in più del quorum fissato ad 11. 

Serie A, De Siervo rieletto ad della Lega

Terzo mandato dopo l'elezione del 2018 e la rielezione del 2021. Questa volta, le schede bianche sono state solamente tre. Da anni, De Siervo è impegnato nella valorizzazione del prodotto calcio italiano e porta avanti una battaglia contro la pirateria. Uno dei punti fermi dei suoi mandati. La rielezione dimostra la continuità del progetto in Lega, simbolo di un calcio italiano sempre più stabile e tra i più floridi d'Europa. 

Un grande in bocca al lupo all'amministratore delegato di Lega Serie A per la prosecuzione del suo mandato ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma. 

Immagine articolo

Le dichiarazioni di De Siervo

"Sono soddisfatto, c'è una compattezza mai vista negli ultimi anni, da quando frequento questa Lega. Credo sia il frutto di un lavoro duro, fatto insieme ai miei colleghi: è il riconoscimento della direzione e della consistenza del lavoro svolto. Credo che la trasformazione fisiologica del cambio italiano, che passa attraverso un cambio di proprietà sempre più ricorrenti. Questa compattezza io credo porterò a degli obiettivi più ambiziosi, penso siano le premesse migliori per poter fare benissimo nei prossimi quattro anni".