Il Milan di Stefano Pioli attende fiducioso, ma per il rientro di Mike Maignan non arriva alcuna notizia confortante. Il club rossonero, almeno per il momento, continuerà a puntare su Tatarusanu che, però, numeri alla mano, subisce quasi circa un gol ogni partita. Conto il Torino e nei successivi turni di campionato continuerà a toccare a lui difendere i pali della porta del Milan. Fino a quando Maignan non tornerà a disposizione non sembra esserci altra soluzione.

Milan, la data del rientro di Maignan

Di certo, al momento, non c'è alcuna data precisa. Il recupero di Maignan, ma sul calendario nessun match è cerchiato. Il motivo? Anche Pioli sembra sfiduciato e, di conseguenza, non è il caso di fare programmi a lungo termine. Negli ultimi giorni il giocatore ha continuato a svolgere lavoro personalizzato.

Appare complesso, infatti, ipotizzare il nuovo arrivato Vasquez titolare: troppo indietro e non conosce ancora la lingua. Nei primi allenamenti ha dimostrato buone qualità, ma non è ancora entrato a pieno nei meccanismi della difesa. Un obiettivo ambizioso, forse troppo, potrebbe essere la gara di andata degli ottavi Champions League di metà febbraio. Più probabile che il recupero slitti alla fine del prossimo mese.