L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese con un nuovo problema fisico che ha colpito Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro salterà il match di Coppa Italia di questa sera contro il Parma, ma stavolta la pazienza sembra avere un limite. Il programma di recupero dell'attaccante dell'Inter prevede fisioterapia, piscina e cyclette almeno fino a domani: niente esercizi in campo. Solamente tra giovedì e venerdì, Inzaghi e lo staff medico contano di rimetterlo in campo, quantomeno per un lavoro atletico. L'obiettivo è non tenerlo troppo lontano dal pallone per evitare che il problema diventi più serio del previsto.
Inter, quando torna Lukaku? Le ipotesi
Il prossimo turno di campionato contro il Verona vede a rischio la presenza del belga che, nella migliore delle ipotesi, potrebbe sedere in panchina. Stavolta, il problema fisico non è collegato a vecchi infortuni e proprio per questo il club potrebbe muoversi con cautela.
Il futuro
Inzaghi di certo non l'ha presa bene. Dopo averlo atteso per settimane dopo l'ultimo infortunio, ancora una volta l'allenatore non potrà contare su di lui. Il confronto tra il rendimento dell'annata dello scudetto è impietoso: i numeri parlano chiaro.
Il nuovo stop non aiuta: il futuro in maglia nerazzurra, qualora le cose non migliorassero, è in serio pericolo. Lukaku non riesce ad incidere: in sole sei partite a voto è riuscito a portare a casa un gol e un assist, che proiettano la sua media voto e la sua fantamedia non oltre il 6.08 e il 6.75.