Dopo Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma e Cagliari-Milan, la 12^ giornata del campionato di Serie A proseguirà con la sfida tra Juventus- Torino, derby della Mole in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Torino.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. Tra i pali novità Perin. Avanti Vlahovic punta centrale, sulle fasce offensive spazio a Conceicao e Yildiz. 

Nei granata attenzioni rivolte alle condizioni di Adams, uscito acciaccato dal match di domenica scorsa contro la Fiorentina e gli esami medici hanno escluso lesioni muscolari. Tuttavia, l'attaccante soffre di un risentimento muscolare alla coscia e solo a ridosso del match verrà presa una decisione sulla possibilità di utilizzarlo in campo. Mister Vanoli avanti schiererà dall'inizio Sanabria con a supporto il trequartista Vlasic. A centrocampo Ilic pronto a riprendersi una maglia da titolare. Fasce presidiate da Lazaro e Pedersen, ma a sinistra rimane viva la candidatura di Sosa. Terzetto di difesa composto da Coco, Walukiewicz e Masina dinanzi i pali di Milinkovic-Savic. 

Juventus-Torino: dove vederla in tv

  • Juventus-Torino, 12ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: sabato 9 novembre, ore 20.45
  • Canale TV: DAZN/SKY/NOW

E allora, dove vedere Juventus-Torino in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.