Dopo Genoa-Como, Lecce-Empoli e Venezia- Parma, la 12^ giornata del campionato di Serie A proseguirà con la sfida tra Cagliari e Milan, in programma alle 18 all'Unipol Domus. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Milan.
Le probabili formazioni di Cagliari-Milan
Nelle fila dei sardi mister Nicola deve ovviare alle assenze degli squalificati Mina e Adopo: al centro della difesa spazio per Palomino dal 1', mentre in mediana potrebbe toccare a Marin affiancare Makoumbou. Il tecnico deve sciogliere il dubbio tra Gaetano e Viola per il ruolo di trequartista dietro la punta Piccoli.
Nei rossoneri è out Morata, che nell'allenamento di giovedì mattina ha rimediato un forte trauma cranico a seguito di uno scontro fortuito con Pavlovic. Lo spagnolo, portato in ospedale, è stato sottoposto alla tac che ha dato esito negativo e nella giornata di venerdì è stato dimesso. Mister Fonseca avanti darà un'occasione dal 1' a Camarda come punta centrale e ha annunciato in conferenza la presenza certa di Leao sulla sinistra offensiva. Pulisic lo rivedremo nelle vesti di trequartista, con Chukwueze sulla destra; alternative restano Loftus-Cheek o Musah per il nigeriano. Diga mediana formata da Fofana e Reijnders. Al centro della difesa reclama posto Tomori, può affiancare Thiaw a discapito di Pavlovic. Sta meglio Gabbia, ma il rientro slitta al prossimo turno.
Cagliari-Milan: dove vederla in tv
- Cagliari - Milan, 12ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: sabato 9 novembre, ore 18
- Canale TV: DAZN
E allora, dove vedere Cagliari - Milan in tv?
La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A.