Ferguson e il Bologna, ancora insieme a lungo. Il centrocampista felsineo, che sta per tornare in campo dopo un lungo infortunio, starebbe infatti per rinnovare il suo contratto fino al 2029.
Bologna: vicino il rinnovo di Ferguson
A oggi Ferguson ha un contratto che lo lega alla al Bologna fino al 2027, ma potrebbe presto rinnovare fino al 2029. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista starebbe per accettare la proposta del club felsineo. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il suo agente Bill McMurdo e dovrebbe arrivare la fumata bianca: Ferguson e Bologna, insieme fino al 2029.
Quando torna Ferguson? La sua gestione al Fantacalcio
Lewis Ferguson è sempre più vicino al ritorno in campo con il suo Bologna. Il centrocampista, che si era infortunato lo scorso aprile in maniera molto grave, sta lavorando per tornare protagonista il prima possibile e, dalle ultime condizioni che arrivano da Casteldebole, da qualche settimana si allena sul campo. Stando alle ultime indicazioni, Ferguson dovrebbe tornare in campo entro fine ottobre. Occhio quindi all'ormai prossima asta al Fantacalcio: Ferguson potrebbe essere un colpo relativamente low cost e molto intelligente.