Saranno Juventus e Atalanta ad scendere in campo in questa domenica valida per la 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio per la classifica di entrambe e anche per la corsa allo Scudetto: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atalanta.
Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta
Nei bianconeri mister Thiago Motta non può contare sull'infortunato Conceicao, che si aggiunge ai noti Savona e Douglas Luiz. E' invece recuperato Kalulu, che punta a una maglia da titolare al centro della difesa dove rischia di mancare Gatti per un lieve affaticamento muscolare. A centrocampo Thuram con Locatelli, trequartista potrebbe agire McKennie. Ali offensive saranno Yildiz e Gonzalez, ma il nazionale turco non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a Koopmeiners. Prima punta agirà Kolo Muani, solo panchina per Vlahovic.
Nella Dea mister Gasperini non dovrebbe cambiare il tridente: ancora Lookman e De Ketelaere a sostegno di Retegui, pronti poi a dar manforte a gara in corso sia Samardzic che Brescianini. Sulla fascia destra è serrato il duello Bellanova-Cuadrado per una maglia da titolare, a sinistra conferma per Zappacosta. In mezzo al campo De Roon con Ederson. Nel terzetto arretrato out Posch per infortunio, recuperato in extremis Hien che venerdì è tornato a lavorare in gruppo.
Juventus-Atalanta: dove vederla in tv
Juventus-Atalanta è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".