Premiato come Man of the Match al termine di Juventus-Atalanta, Marten de Roon ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN. Il centrocampista, che ha trovato la via del gol nel secondo tempo, ha ammesso di essersi arrabbiato per non aver segnato nella prima frazione; l'olandese ha parlato anche della sfida scudetto con l'Inter, che andrà in scena a Bergamo domenica 16 marzo. Di seguito le parole di De Roon dopo Juventus-Atalanta.

Le parole di De Roon dopo Juventus-Atalanta

Le parole di De Roon dopo Juventus-Atalanta: "Abbiamo fatto un partitone. Prima dell'intervallo, ero inc***ato per non aver fatto il secondo gol. Sono stato premiato come Man of the Match, ma in realtà siamo stati forti tutti".

De Roon: "Abbiamo fatto un partitone! Ora diamo continuità" (Getty Images)
De Roon: "Abbiamo fatto un partitone! Ora diamo continuità" (Getty Images)

Sullo scudetto

Sullo scudetto: "Con l'Inter non riusciamo mai a vincere e in casa stiamo avendo delle difficoltà. Dobbiamo dare continuità a questa prestazione: abbiamo fatto una partita incredibile, di alto livello. Dobbiamo preparare bene, perché l'Inter è la squadra più forte del campionato".

Sul momento della squadra

Sul momento della squadra: "Siamo nella posizione più alta della nostra storia. Non so se è la più forte, ma stiamo facendo bene. Chiederò un altro giorno di riposo".