Settimana intensa di lavoro per il Torino, con mister Juric che ha dovuto mettere subito da parte il rammarico per il deludente pareggio interno contro la Salernitana. Contro il Sassuolo sfida delicata, anche alla luce dell'emergenza in difesa: Tameze e Rodriguez hanno avuto una settimana difficile, di fatto non hanno mai fatto un allenamento completo con il gruppo. Allertati Masina e Djidji, con Sazonov in leggero vantaggio su Lovato per completare il terzetto. 

Torino, verso Sassuolo: conferme in attacco 

Juric riparte dalle certezze: il tandem Sanabria - Zapata, con Vlasic alle spalle. I dubbi principali riguardano la difesa, da capire le condizioni di Tameze, mentre Rodriguez sembra leggermente indietro di condizione ma Juric spera di recuperarlo; per il resto conferme in mezzo, con Ilic ci sarà Ricci, Linetty pronto a gara in corso. Sull'out di sinistra sembra aver ritrovato la forma Lazaro, anche questa giornata nettamente favorito su Vojvoda; a destra c'è Bellanova. 

In ottica Fantacalcio l'unico diffidato del Toro è Tameze. 

Sassuolo-Torino, la probabile formazione granata 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Rodriguez/Masina, Sazonov, Tameze/Djidji; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.