Conclusa la 19ª giornata di Serie A, ora i fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Di seguito vediamo i calciatori che salteranno la ventesima giornata di campionato causa squalifica. Brutte notizie per i fantallenatori di Darko Lazovic: il centrocampista del Verona è stato squalificato per due giornate e salterà le prossime sfide contro Empoli e Verona.
Fantacalcio, chi gioca al posto di Zirkzee?
Per la prima volta Thiago Motta dovrà rinunciare al suo attaccante. Van Hooijdonk prenderà il suo posto contro il Cagliari. Per la trasferta contro la squadra di Ranieri, il tecnico felsineo recupera Ferguson che agirà alle spalle dell'attaccante. Sulle corsie esterne Orsolini e Saelemaekers, calcolando che Karlsson non ha ancora recuperato. I dubbi maggiori ci sono in difesa e tra i pali, ma tanto dipenderà anche dalla sfida in programma questa sera in Coppa Italia valevole per i quarti di finale.
Juventus, contro il Sassuolo senza Gatti e McKennie
Martedì sera Juventus-Sassuolo chiuderà la prima giornata di ritorno della Serie A. Mancheranno Gatti e McKennie, il primo protagonista in negativo della partita d'andata. Chi al loro posto? In difesa Allegri potrebbe affidarsi a Rugani, ma occhio anche ad Alex Sandro con Danilo che potrebbe spostarsi a destra. Il posto di McKennie dovrebbe essere presto da Miretti, ma altre indicazioni si avranno sicuramente dopo il match di Coppa Italia che i bianconeri giocheranno giovedì sera contro il Frosinone.