Saranno Juventus e Napoli ad aprire col botto la 15^ giornata di Serie A. I bianconeri cercano continuità dopo Monza per mettere pressione all'Inter, mentre gli azzurri vogliono riscattare il pesante 3-0 incassato al Maradona per mano dei nerazzurri. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Napoli.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
Nei bianconeri mister Allegri può tornare a contare su Locatelli in cabina di regia, smaltito il dolore al costato; il centrocampista sarà coadiuvato da McKennie e Rabiot. Le fasce saranno presidiate da Cambiaso e Kostic, indisponibile Weah. In avanti Vlahovic può essere riproposto al fianco di Chiesa, ma resta viva la concorrenza di Kean. Difesa diretta da Bremer con ai lati Gatti e il recuperato Danilo. Tra i pali Szczesny.
Negli azzurri mister Mazzarri potrebbe puntare su Juan Jesus sulla sinistra di difesa riportando Natan al centro al fianco di Rrahmani; non mancherà poi Di Lorenzo a destra dal 1'. Tra i pali ci sarà Meret. In mediana può rivedersi Zielinski dall'inizio con Anguissa e Lobotka, pronto invece a subentrare Elmas. Tridente composto da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen. Indisponibili Mario Rui e Olivera.
Juventus-Napoli: dove vederla in TV
Juventus-Napoli si giocherà venerdì 8 dicembre 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 20.45. La gara sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Juventus-Napoli in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.