Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha espresso la propria tristezza attraverso il proprio profilo Instagram riguardo all'esclusione del suo volto dal murales che è stato presentato nei giorni scorsi a Napoli, dove sono stati raffigurati tutti coloro che hanno fatto la storia della società azzurra fino ad oggi. Il difensore azzurro non era presente e di questo si è sfogato sul proprio profilo, ecco le sue parole.
Contenuto non disponibile
Le parole di Cannavaro"Forse 278 presenze con la maglia azzurra, riportare la squadra del cuore da anni bui ad anni splendenti, vincere un trofeo dopo 22 anni di astinenza, oppure essere capitano del Napoli per tanti anni, non sono motivi validi per essere semplicemente raffigurato su un pezzo dei 130 pannelli a disposizione in una stazione metro, tra l'altro a pochi passi da casa mia.
Non sono dispiaciuto per non essere lì insieme agli altri né tantomeno voglio elemosinare una raffigurazione, ma sono dispiaciuto per chi si dispiace al posto mio, per chi mi contatta da giorni e si meraviglia della mia assenza. Grazie a tutti e sempre FORZA NAPOLI".