Arrivano aggiornamenti importanti sul fronte Nazionale e ovviamente anche in chiave Fantacalcio: in particolare ecco le ultime sulle condizioni di Barella, Immobile e Bastoni.
Italia: le condizioni di Barella, Bastoni e Immobile
Usciti acciaccati ieri dopo la sfida con il Milan, sia Nicolò Barella che Alessandro Bastoni sono sotto osservazione. Per entrambi sembra non si tratti di nulla di particolarmente preoccupante, ma le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Tutti e due i calciatori nerazzurri sono alle prese con dei fastidi di natura muscolare e per questo si sono allenati a parte nella seduta pomeridiana. Tra domani e dopodomani si saprà molto probabilmente se potranno o meno continuare la propria avventura in nazionale, Mancini si è detto abbastanza fiducioso quest'oggi in conferenza stampa.
Da monitorare c'è però anche la situazione legata a Ciro Immobile: l'attaccante della Lazio ha svolto lavoro personalizzato, ma al momento pare non sia il caso di preoccuparsi. Si dovrebbe trattare di una semplice gestione delle energie per l'attaccante della Lazio, reduce anche da un fastidio al ginocchio che sembrava potesse costringerlo a saltare le partite con Marsiglia e Salernitana. Alla fine è andato tutto per il meglio, da domani dovrebbe tornare regolarmente in gruppo, pronto per mettersi a disposizione di Mancini in vista dei prossimi impegni.