Il 9° turno di Serie A inizierà oggi con i primi tre anticipi. Alle 20.45 scenderanno in campo Bologna e Sampdoria. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria:
Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni
Lo scacchiere rossoblu provato con la difesa a 4 da mister Thiago Motta: pronti al rilancio dal 1' al centro sia Posch che Lucumì. Fasce occupate da Lykogiannis e Cambiaso, ma viva la concorrenza di De Silvestri. In mezzo al campo Medel e Schouten, ma non perde quota la candidatura dal 1' di Dominguez che può essere impiegato da trequartista a discapito di Soriano che va verso la panchina. Ali offensive Orsolini e Sansone (aperto il ballottaggio però con Aebischer) per innescare la punta Arnautovic. Indisponibile Barrow alle prese con un problema alla caviglia.
Nel Doria cerca conferma nell'11 di partenza Gabbiadini che potrebbe completare la linea di trequarti con Sabiri e Djuricic per innescare la punta Caputo. In mediana Vieira (sorpasso su Villar) e Rincon. Dietro Murillo può vincere il duello con Ferrari per affiancare al centro Colley. Terzini verranno impiegati Bereszynski e Augello. Tra i pali Audero.
Bologna-Sampdoria: dove vederla in TV
La diretta TV di Bologna-Sampdoria sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 8 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
