Gol con la Polonia, gol con il Portogallo. Scott McTominay ha scelto il momento migliore (o forse peggiore?) per farsi notare dai fantallenatori. Lo scozzese ha subito marcato il cartellino con due reti da incursore (ci sarebbe anche una terza, annullata però dal VAR) ed è apparso tra i più in forma in questa sosta per le Nazionali.
Al rientro sarà attesissimo da Antonio Conte e dai tifosi del Napoli. L'ex Manchester United è pronto a diventare uno degli elementi principali del centrocampo azzurro, la ciliegina sulla torta di un reparto che può regalare tanti bonus ai fantallenatori.
McTominay, hype alle stelle: come gestirlo al Fantacalcio
È il centrocampista che mancava a Conte, il classico box to box che supporti in maniera costante la manovra offensiva. Pronto all'inserimento continuo, sa fare molto male agli avversari anche e soprattutto nel gioco aereo.
Può portare +3 e +1, con tanti buoni voti a margine. Al Fantacalcio è un terzo slot pieno: affidabile per media-voto, ha nei piedi qualche bonus. In chiave Mantra la sua appetibilità aumenta in maniera davvero importante.
Occhio, soltanto, al prezzo: fino ai 70 fc su 1000 è lecito spingersi (perlopiù al Mantra dove si candida tra i migliori M/C listati), ma occhio a non pagare anche l'hype di questa sosta.