Verso la 3.a giornata, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A.
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultarle tutte in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: recuperato Toloi, problemi invec per Dramè e allora verso la conferma Spinazzola. Squalificato Carmona, convocabile Pinilla. Tra i pali mister Gasp chiamato a scegliere: Berisha o Sportiello?
BOLOGNA: Da Costa tra i pali, complici le indisponibilità di Mirante e Gomis. In regia Viviani punta a superare la concorrenza di Pulgar e Nagy. Nel tridente dall'inizio Krejci, infortunato Rizzo.
CAGLIARI: arruolabili Ceppitelli e Farias, ancora ai box Joao Pedro. Sulla trequarti possibile rivedere Barella, avanti dal 1' Sau con Borriello.
CHIEVO: convocabili i ristabiliti Floro Flores e Izco, seppur non al top della forma post infortunio. Maran potrebbe confermare l'11 uscito sconfitto, ma a testa alta, a Firenze.
CROTONE: pronti i nuovi Falcinelli, Trotta e Crisetig, ma solo il primo pare aver conquistato da subito un posto da titolare. Sulle fasce Rosi e Martella, in mezzo Salzano in lotta con Capezzi per un posto.
EMPOLI: rientro in gruppo per Costa e Pasqual, dal 1' Skorupski tra i pali. A centrocampo occasione per Josè Mauri. In attacco torna Maccarone dall'inizio, panchina per Gila.
FIORENTINA: ottimismo per l'impiego di Tatarusanu, Rodriguez e Milic, risolti i rispettivi acciacchi. Dalla panchina Sanchez, verso il forfait Vecino.
GENOA: tra i pali dovrebbe rivedersi Perin dal 1' minuto. Recuperato Gentiletti, ballottaggio con Munoz. Verso la conferma Ntcham, panchina per Gakpè e Pandev.
INTER: in forte dubbio Nagatomo per un affaticamento al polpaccio, a sinistra dovrebbe farne le veci Santon (in pole su Miangue). Prima per Joao Mario, mentre Banega potrebbe essere avanzato dietro Icardi in un 4-2-3-1.
JUVENTUS: Gonzalo Higuain verso la prima da titolare al fianco di Dybala. Reclama spazio in mediana poi Pjanic, occasione per Lichtsteiner. In difesa riecco Bonucci. Convocabile Cuadrado.
LAZIO: stringerà i denti Bastos al centro della difesa, stavolta composta a 4. In mediana occasione per Milinkovic Savic, nel tridente Lulic con Anderson e Immobile.
MILAN: sorpresa Lapadula nello scacchiere rossonero, possibile 4-4-2 vista l'emergenza a centrocampo (squalificati Kucka e Niang, indisponibili Bertolacci e Fernandez). Dal 1' spazio anche a Josè Sosa.
NAPOLI: recuperati Giaccherini e El Kaddouri, prima convocazione azzurra per Maksimovic. In ottica Champions, possibile turnover per Hamsik. Staffetta Milik-Gabbiadini.
PALERMO: fuori causa gli infortunati Quaison, Trajkovski e Morganella. Mister De Zerbi pronto a lanciare dall'inizio B. Henrique e Diamanti, possibile sorpresa Embalo in un 4-3-3.
PESCARA:non preoccupa Gyomber (trauma ad un dito della mano), recuperati Coda e Fornasier che dovrebbero però sedere in panchina. Convocabile Aquilani, scalpita Manaj ex nerazzurro.
ROMA: Juan Jesus c'è, De Rossi verso il "no" a causa di un trauma al polpaccio. Regista allora Paredes, avanti duello Dzeko-El Shaarawy per una maglia dal 1'.
SAMPDORIA: possibile sia ancora Regini a schierarsi in difesa al fianco di Silvestre. Metronomo ancora Torreira a discapito di Cigarini. Sulla trequarti si alterneranno Alvarez e Praet.
SASSUOLO: ai box Berardi e Sensi, da valutare il recupero di Defrel che è in forte dubbio e potrebbe lasciare posto nel tridente a Ragusa vicino Matri e Politano. Partiranno con la squadra per Torino anche i ristabiliti Missiroli e Pellegrini.
TORINO: attacco granata sterminato. KO Belotti e Martinez in Nazionale, dopo l'infortunio in campionato di Ljajic. Occasione per Maxi Lopez e Boye, in difesa Castan in pole su Moretti.
UDINESE: finalmente Thereau dopo aver scontato due turni di squalifica. In mezzo al campo subito lanciato il belga Kums, mentre sulla sinistra della difesa spazio a Armero viste le indisponibilità di Samir e Heurtaux.