Udinese e Sampdoria alla Dacia Arena per una delle tre sfide del lunedì di Serie A. Calcio d'inizio alle 18.30, ecco le possibili scelte dei due allenatori. Una gara che ha poco da dire in chiave classifica: la Sampdoria è ormai retrocessa in serie B, l'Udinese veleggia al centro della classifica.
Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni
Nei friulani resta da monitorare Udogie, uscito claudicante nel turno infrasettimanale. Avanti troverebbe allora posto Thauvin per sostenere la punta Nestorovski, visto che Beto non è ancora al meglio. In mediana Samardzic, Walace e Lovric. Terzetto di difesa formato da Becao, Bijol e Perez. In porta Silvestri.
Nel Doria è ristabilito Djuricic che contende una maglia sulla trequarti a Cuisance. Avanti Jesè insidia Lammers per far coppia con Gabbiadini. Diga mediana formata da Winks e Rincon, esterni si sistemeranno Zanoli e Augello. Squalificato Amione, nel terzetto di difesa spazio a Gunter e Murillo ai lati di Nuytinck. In porta Ravaglia.
Udinese-Sampdoria, dove vederla in tv
Udinese-Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.