Saranno Sassuolo e Bologna a chiudere in Emilia la giornata di Serie A e di Fantacalcio: fischio d'inizio alle 20.45, ecco le probabili scelte dei due allenatori.

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

Neroverdi orfani degli squalificati Pinamonti e Zortea. In attacco Defrel deve guardarsi dalla candidatura di Alvarez per il ruolo di punta centrale, ali offensive saranno Berardi e Laurientè. In regia Maxime Lopez con ai lati Frattesi e Matheus Henrique. Al centro della retroguardia si rinnova il duello Erlic-Ferrari, dal 1' Ruan. Terzini si sistemeranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli. 

Nei rossoblu torna arruolabile Arnautovic, ma si accomoderà inizialmente in panchina. Thiago Motta punta ancora sul 4-3-3 con Dominguez in mediana assieme a Schouten e Moro. Nel tridente si rivedrà Ferguson sulla sinistra mentre a destra rimane in pole Orsolini su Aebischer, punta centrale Barrow favorito su Zirkzee. Assente l'infortunato Soumaoro, inoltre forfait di Kyriakopoulos per una labirintite virale. A sinistra Cambiaso mentre al centro potrebbe essere impiegato Bonifazi al fianco di Lucumì con poi Posch terzino destro. Tra i pali Skorupski. 

Sassuolo-Bologna, dove vederla in TV

Sassuolo-Bologna verrà trasmessa da DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.  In alternativa si potrà vedere sui canali SkySky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Calcio 4k (213) e Sky Sport (numero 251 satellite). Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.