Giovane, di talento e dal futuro assicurato. La carriera di allenatore di Thiago Motta è pronta a sbocciare definitivamente, dopo l'impresa in essere con il suo Bologna. L'ex Inter e Paris Saint-Germain sta firmando un vero e proprio capolavoro, portando in Champions e in Europa una piazza assente da più di un mezzo secolo.
Per questo, il valzer delle panchine comincerà proprio dal suo nome. Almeno secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, che assicura: il futuro di Thiago Motta è già deciso. Il tecnico italo-brasiliano resterà in Italia, seppur la svolta in arrivo nel segno di un top club.
Thiago Motta alla Juve dà il via alle danze
Top club come la Juventus: in queste ultime sette giornate, Massimiliano Allegri si giocherebbe la permanenza sulla panchina dei bianconeri. Al suo posto ci sarebbe già pronto Thiago Motta, come raccontato dal noto quotidiano.
Un là importante, che a catena farebbe cadere le altre tessere del domino: Gilardino alla Fiorentina e Italiano al Napoli le prime due ad avviarsi a destino quasi certo. Intanto, il Bologna si gode questo finale di campionato e spinge Thiago Motta ad un altro anno di permanenza: sarà realmente addio al termine della stagione?