Saranno Verona ed Atalanta ad aprire il sabato della 24^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e nella zona Champions: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Atalanta.
Le probabili formazioni di Verona-Atalanta
Negli scaligeri pesano le assenze a centrocampo dell'infortunato Serdar e dello squalificato Duda, spazio a Niasse e Bernede dal 1'. Trequartista Suslov alle spalle degli avanti Sarr e Mosquera, indisponibili inoltre Tengstedt e Rocha Livramento. Dietro duello Daniliuc-Dawidowicz per un posto.
Nella Dea sono fuori causa Maldini, Kolasinac e Carnesecchi oltre ai noti Scamacca, Scalvini e Lookman. Ci sarà Rui Patricio tra i pali, in difesa occasione per Posch. Sulla fascia sinistra aperto il ballottaggio Ruggeri-Zappacosta. Avanti Retegui con Samardzic e De Ketelaere, ma viva rimane la concorrenza di Pasalic.
Verona-Atalanta: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra scaligeri e bergamaschi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Bentegodi di Verona.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky