Il sabato della 24^ giornata di Serie A prosegue con Empoli-Milan.
Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e nella zona Champions: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Milan.
Le probabili formazioni di Empoli-Milan
Nei toscani è recuperato Viti per la difesa, completata poi da Goglichidze e De Sciglio dinanzi i pali di Vasquez. Verso il forfait invece gli acciaccati Ismajli e Anjorin, non al meglio inoltre Fazzini. A centrocampo riecco Grassi in regia e Pezzella sulla corsia mancina. Avanti tandem formato da Colombo ed Esposito, dalla panchina Kouamè.
Nei rossoneri mister Conceicao valuta se lanciare in campo dal 1' Gimenez o dare favore a Abraham come prima punta, provato l'inglese nella rifinitura tra i titolari ma tuttavia sarà staffetta tra i due al Castellani. Trequartista provato Joao Felix, ali offensive Sottil e Pulisic, dunque vivo lo spettro turnover per Leao e Reijnders. In mediana riecco Fofana, scontata la squalifica. Recuperato Gabbia, può spuntarla con Thiaw al centro della difesa sulla concorrenza di Pavlovic e Tomori.
Empoli-Milan: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra toscani e rossoneri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Castellani di Empoli.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky