Vittoria importante contro il Sassuolo, ma doppio infortunio per l'Udinese che ha dovuto rinunciare prima ad Arslan e poi Samir: queste le ultime sulle loro condizioni.

Udinese: le ultime su Arslan e Samir

Il primo problema fisico del pomeriggio riguarda Tolgay Arslan: il centrocampista dei bianconeri si è arreso al quindicesimo minuto per quello che sembrerebbe essere un problema di natura muscolare al flessore della gamba destra. Sostituzione, dopo l'ammonizione tra l'altro: al suo posto è entrato Makengo, poi in seguito espulso nel finale di partita.

Al 35' si è invece dovuto arrendere Samir a causa di una distorsione alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Berardi: il centrale brasiliano è uscito sostituito da Udogie. Le condizioni di entrambi sono naturalmente da monitorare e verranno valutate nei prossimi giorni in seguito a tutti gli esami e accertamenti del caso. Fortunatamente per Gotti e per l'Udinese, ci saranno due settimane a disposizione per provare a recuperare entrambi per la prossima sfida di campionato, la prima post sosta contro il Torino.

Gotti (Getty Images)
Gotti (Getty Images)