Dopo Inter e Juventus, impegnate rispettivamente contro Bologna e Torino, tocca al Milan scendere in campo nel terzo anticipo di questo sabato di campionato. I rossoneri fanno visita al Genoa, una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Milan.

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Nelle fila del Grifone attenzioni rivolte alle condizioni di Retegui, che lamenta un fastidio al ginocchio e resta in preallarme Messias per farne nel caso le veci nell'11 iniziale; infatti Messias verrebbe impiegato esterno di centrocampo nel 4-4-1-1 con Malinovskyi a supporto dell'unica punta Gudmundsson. Regia affidata a Thorsby e Frendrup, indisponibili infatti Strootman e Badelj. Binario di sinistra formato da Vasquez e Haps, mentre a destra in difesa si rivedrà il ristabilito Sabelli. Al centro della retroguardia Bani e Dragusin. In porta Martinez. 

Nel quartier generale rossonero monitorate le condizioni di Loftus-Cheek, se non dovesse recuperare in extremis allora mister Pioli darebbe spazio a Musah in mediana con Adli e Reijnders. In difesa sulla destra Florenzi preferito ancora a Calabria, al centro riecco Thiaw dal 1'. Nel tridente si rinnova il ballottaggio Pulisic (favorito) - Chukwueze per completare il reparto con Okafor (sorpasso su Giroud) e Leao; tuttavia il portoghese rimane insidiato da Jovic per una maglia da titolare, con il serbo in campo prima punta si allargherebbe di conseguenza Okafor sulla fascia.

Genoa-Milan: dove vederla in TV

Genoa-Milan si disputerà la sera di sabato 7 ottobre 2023 allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita tra Genoa e Milan sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).