José Mourinho sarebbe a rischio esonero. Anzi, Dan Friedkin avrebbe voluto cacciarlo subito dopo la sconfitta sul campo del Genoa e se domani dovesse perdere a Cagliari, l'avventura dello Special One sulla panchina della Roma potrebbe clamorosamente finire prima del previsto. 

Roma, Mourinho a rischio esonero

Questa l'indiscrezione rilanciata dal Corriere dello Sport secondo cui, in caso di ko in terra sarda, Mourinho andrebbe incontro al licenziamento e la squadra sarebbe immediatamente affidata a un allenatore tedesco. Una vera e propria bomba che arriva poche ore dopo il largo successo sul Servette in Europa League. La società si attende una sterzata in campionato, dove finora Pellegrini e compagni hanno faticato, anche se dietro la rottura tra il presidente e l’allenatore non ci sarebbero motivazioni di natura tecnica. 

La smentita della Roma

Il club fa sapere che la ricostruzione di un possibile esonero di José Mourinho in caso di ko a Cagliari rappresenta una "fake news." Inoltre, ribadiscono che non ci sono stati contatti con l'allenatore tedesco Hans-Dieter Flick come possibile successore dello Special One.