La sosta per le Nazionali va avanti e in questi giorno sono molti i fantallenatori che stanno organizzando la propria asta. Per questo è molto importante capire quali sono le condizioni dei calciatori infortunati. Uno di questi è sicuramente Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, che rischia di non esserci nel prossimo turno di Serie A contro l'Empoli dopo essersi fermato per un piccolo problema fisico con la sua Argentina.
Juventus: occhio alle condizioni di Nico Gonzalez
C'è attesa quindi in casa Juventus per le condizioni di Nico Gonzalez dopo l'infortunio accusato con l'Argentina. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante è in dubbio per il prossimo turno di Serie A in cui la Vecchia Signora sarà impegnata contro l'Empoli.
L'ex Fiorentina avrebbe infatti riportato una forte contusione alla caviglia e nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi ai consueti accertamenti medici per capire l'entità del suo infortunio. Occhio quindi agli aggiornamenti: presto capiremo quali sono i tempi di recupero di Nico Gonzalez e quante partite salterà in Campionato e al Fantacalcio.