Fantallenatori che vi proiettate verso la prima asta o quella di riparazione, rassegnatevi: Nikola Krstovic si pagherà parecchio. Non soltanto l'inizio di campionato clamoroso (e storico), con 2 gol nelle prime 2 presenze in assoluto nel calcio italiano. Il magic moment del bomber montenegrino prosegue in Nazionale: stasera, nella trasferta in Lituania per la quinta giornata dei gironi di Qualificazione all’Europeo 2024, l'attaccante giallorosso è stato protagonista con la rete di destro del provvisorio 1-1 (gara poi terminata 2-2), su assist del laziale Marusic.

Krstovic al Fantacalcio, quanto è cambiato il suo valore 

L'exploit del giovane montenegrino si riflette inevitabilmente anche in fase d'asta. Per chi deve ancora farla, il valore di Nikola Krstovic è sicuramente cambiato: i due gol ne hanno aumentato l'appetibilità, cosa che non è accaduta per chi ha fatto asta prima dell'inizio del campionato, o al massimo dopo la prima giornata.

Quasi sicuramente sarà tra i più battuti alla riparazione, ma anche in quel caso non occorre puntarci in maniera netta: rimane un buonissimo attaccante, ma con le dovute proporzioni. A ogni modo Nikola Krstovic, alla prima stagione in Serie A, ha dimostrato di avere talento e capacità di far gol. D'Aversa se lo coccola, Corvino ha ancora colpito nel segno.