Iniziato il cammino verso la 3.a giornata di campionato, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A in continuo aggiornamento.
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: Caldara entrato in condizione, ambisce a una maglia dal 1'. KO Spinazzola (problema caviglia), a sinistra dentro Gosens.
BENEVENTO: pronti all'esordio Iemmello e Memushaj, stop per Costa. In gruppo Armenteros, rientrato dagli impegni in Nazionale.
BOLOGNA: Maietta e Donsah recuperati, OUT Torosidis. In difesa occasione per Krafth, in avanti conferma per Di Francesco.
CAGLIARI: Joao Pedro ce la fa, solo panchina invece per Van der Wiel ancora non al top della condizione. Pronto Pavoletti, duello Farias-Sau avanti.
CHIEVO: Cesar prova a insidiare la titolarità dei centrali Gamberini e Dainelli. In attacco Pucciarelli in pole su Pellissier.
CROTONE: non al meglio Izco e Nalini, ristabiliti Rohden e Tonev. Scalpita Pavlovic per occupare la corsia mancina, rischia Martella.
FIORENTINA: Saponara convocabile, OUT Eysseric. Pronto Thereau per una maglia da titolare, sulle fasce in pole Gaspar e Biraghi.
GENOA: Lapadula OK, può scivolare in panchina Galabinov. Stringerà i denti Bertolacci, arruolabile Izzo per la difesa.
INTER: in rampa di lancio Dalbert, KO Cancelo. Sulla trequarti Joao Mario in leggero vantaggio sulla concorrenza di Brozovic e Gagliardini.
JUVENTUS: rischia la panchina Dybala, ultimo dei Nazionali a rientrare. Chance per Matuidi e Douglas Costa. OUT Marchisio e Chiellini.
LAZIO: Nani sarà convocato, ma partirà dalla panchina. Ai box Felipe Anderson, saranno Milinkovic e Luis Alberto a supportare Immobile.
MILAN: lieve distorsione alla caviglia per Conti, scalda i motori Abate. In attacco Kalinic e Cutrone in lotta per un posto, più dietro Silva.
NAPOLI: problema al piede per Jorginho, in regia Diawara. Rischio turnover per Insigne e Hamsik, scalpitano Milik e Allan.
ROMA: recuperati Bruno Peres e Karsdorp, posta fine all'emergenza a destra in difesa. Occasione Gonalons, dalla panchina Schick.
SAMPDORIA: Viviano in gruppo, possibile però venga confermato Puggioni tra i pali. OK Barreto per la mediana, avanti cerca posto Zapata.
SASSUOLO: Peluso deve rinconquistare la fiducia di Bucchi, che può confermare Gazzola a sinistra. In mezzo Missiroli in lotta con Sensi.
SPAL: KO Floccari, in attacco Antenucci o Paloschi al fianco di Borriello. Ce la fa Costa, in pole però Mattiello a sinistra. OK Felipe, OUT Oikonomou.
TORINO: in recupero Baselli, Valdifiori e Boye, dal 1' in mediana possibile conferma per Rincon. Sarà staffetta tra Berenguer e Niang.
UDINESE: KO Perica, in rampa di lancio Maxi Lopez. Senza Widmer, a destra Larsen. Ballottaggio a sinistra Samir-Pezzella.
VERONA: provato il tandem Pazzini-Kean, OUT Cerci. Prova il recupero Buchel, se non dovesse farcela verrà rimpiazzato da B. Zuculini.