Eldor Shomurodov ormai è uno dei calciatori più decisivi in casa Roma. L'attaccante ex Genoa è andato in gol anche nel match di ieri sera contro la Juventus, regalando il pareggio alla squadra di mister Ranieri. Un gol importante anche in ottica Fantacalcio, in cui Shomurodov è ormai una delle migliori sorprese.
I numeri di Shomurodov al Fantacalcio
Shomurodov è una delle migliori sorprese in casa Roma in questa stagione. L'attaccante, che sembrava destinato a cambiare aria la scorsa estate, sta riuscendo ad essere protagonista nella squadra di Ranieri. Contro la Juventus è arrivato il terzo gol in questa Serie A per Eldor che ha messo anche a referto un assist in 13 apparizioni. Numeri che hanno portato la sua fantamedia al 6,85.
Roma: le parole di Shomurodov
"Cosa mi ha detto Ranieri? Di giocare vicino a Dovbyk e di aiutarlo. Abbiamo iniziato bene il secondo tempo e fatto l'1-1. Potevamo fare un altro gol, ma un punto con la Juve non è male. Player of the Match? Sono contento, se facevo un altro gol sarebbe stato meglio. Derby? La prossima partita vale 6 punti, dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino a dora e fare felici i nostri tifosi".