Saranno Bologna e Napoli a scendere in campo alle 20.45 e a chiudere il 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica di entrambe le squadre tra Scudetto e corsa al quarto posto: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Bologna.
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Nei felsinei mister Italiano deve fare i conti con l'infortunio occorso a Calabria in Coppa Italia, sulla destra della difesa spazio ora per Holm. Al centro della retroguardia ci sarà Lucumì, tra i pali va verso la conferma Skorupski. In mezzo al campo Ferguson rischia nel ballottaggio con Pobega. Avanti può rivedersi Castro, da venerdì in gruppo dopo aver smaltito un problema al piede e favorito sulla concorrenza di Dallinga per partire titolare.
Negli azzurri non preoccupano le condizioni di Lobotka, uscito claudicante nel match contro il Milan, ma recuperabile per la sfida del Dall'Ara. Mister Conte a centrocampo dovrebbe rilanciare il ristabilito McTominay dal 1', smaltita l'influenza. Avanti Neres in pole sulla concorrenza di Raspadori. In difesa ci sarà Olivera a sinistra, indisponibile infatti Spinazzola.
Bologna-Napoli: dove vederla in tv
Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La sfida sarà disponibile anche tramite smart tv e in streaming attraverso l'app e la piattaforma di Dazn.