Saranno Verona e Genoa a scendere in campo in questa domenica in cui andrà in scena la 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Genoa:
Le probabili formazioni di Verona-Genoa
Nei gialloblu assente per squalifica Magnani, al centro della difesa spazio a Coppola con Dawidowicz. In mediana Duda e Serdar, più avanzato si sistemerà Folorunsho. Ali offensive saranno Mitrovic (favorito su Lazovic) e il ristabilito Suslov per innescare la punta Noslin, dalla panchina infatti Swiderski.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Verona-Genoa
Emergenza nel Grifone per le assenze di Malinovskyi (infortunato) e Retegui (squalificato), inoltre è acciaccato anche Vitinha che rimane da valutare sino alla rifinitura. Mister Gilardino in attacco può dare un'occasione dall'inizio ad Ankeye sostenuto da Gudmundsson, che ha ravvisato qualche linea di febbre giovedì ma appare recuperabile; alternativa rimane Strootman dal 1' a centrocampo con Badelj e Frendrup e il conseguente spostamento in avanti di Messias. Corsie esterne occupate da Sabelli e Spence, recuperabile per panchina invece Martin. In difesa cerca rilancio De Winter a svantaggio di Vogliacco. In porta Martinez.
Verona-Genoa: dove vederla in TV
Verona-Genoa si gioca domenica 7 aprile 2024 alle ore 18.00.
Verona-Genoa sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.
Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Verona-Genoa in tv sul canale numero 214 di Sky.